ragazzi! E' il momento di riconsiderare i vecchi giochi da tavola,quelli classici, come per esempio.... MONOPOLI!!!!
dai ci strebbe prorpio tutto un torneo di monopoli!(quello di "gioco dell'oca" non lo propongo perchè è troppo cruento! povera oca!)
ATTENZIONE.... il leggendario torneo di Monopoli....
che decreterà tra i partecipanti il miglior amministratore dei fondi associativi!!
un torneo che ha antiche tradizioni... quasi come il torneo di un due tre STELLA...
E perchè non " regina reginella"? XD
comunque serio raga io llo vorrei organizza serio un toreozzo di monopoli!
Io lo proporrei per vedere veramente tra i più grandi chi è in grado di gestire meglio i fondi associativi!...cioè per esempio io non sarei capace.." datemi in mano 100€ e ditemi sottraicene 20" e vedrete che i conti a fine mese risulteranno completamente sballati! (in meglio o in peggio dipende dai casi!) comunque.....a parte lo sclero per me ci starebbe anche se non parteciperei! chi si prende la pedina col fiasco di vino!?
ma quale fiasco di vino!! qui si gioca a MONOPOLI DISNEY!!!XD
Scusate, ma avete idea di quanto dura una partita a Monopoly? Il torneo finisce tra un paio d'anni! Tra l'altro, vi prego, chiamatelo col nome originale, perché la traduzione Monopoly (monopolio) = Monopoli (nota città pugliese) non sta né in cielo né in terra!
A me va benissimo il torneo di Monopoli.
Comunque durerebbe troppo.
Potremmo anche fare quello di Risiko.
Anche se durerebbe troppo anche quello.
ma tanto ragà non penso che arriviamo a più di un tavolo!XD quindi magari un pomeriggio si fanno le "eliminatorie" e il pomeriggio dopo la finale...
Comunque anche risiko! non sarebbe male...