Sogni e Spade Discute
Benvenuto Ospite   [REGISTER]  [Login]
Sogni & Spade su FacebooK!   da  il 2010-02-01 21:17:57
 Oggetto:Scusate, ma è lecito?! Ora sclero....!.. 2009-06-29 22:50:40 
Ivor
Armigero
Iscritto: 2009-06-12 13:26:32
Perdonate la mia repentina agitazione, ma appena ho letto "Vendo" mi è scattata la serpe dentro...

Scusate, ma è lecito che un membro dell'associazione si faccia pubblicità privata per vendere le proprie carte, o i propri modellini, sul nostro sito?

perdonatemi, MA PER CASO QUESTO è E-BAY?!!

a questo punto quì partono una serie di casini, in primis questo, a mio aprere, è un forum per discutere, socializzare ecc... non mi pare si potesse aprire un Topic che mi facesse publicità, cioè, questo è conflitto d'interessi!

A questo punto anche io apro un Topic e mi vendo i WarHammer, cioè.... lo faccio su e-bay, a sto punto lo faccio pure quì sù! mi conviene, VERO???

sentite, prima che arrivo allo sclero più totale, chiarite sta storia della vendita sul sito, perchè sinceramente non mi va di vedere il sito frequentato per vendere on-line le carte o cosa sia! questo è un forum Culturale!

STEFANO, BINA! intervenite!!!

IP già iscritto
 Oggetto:Re:Scusate, ma è lecito?! Ora sclero....!.. 2009-07-01 00:35:05 
lerith
Sire
Iscritto: 2009-05-27 15:22:33
alla domanda se questo è un sito commerciale è immediato rispondere NO!

ma credo sia comunque lecito proporre scambi o piccole vendite rispettando l'etica e il decoro, senza scadere nel classico discount.. alla 3x2... come già detto via msn a Federico: per ora la questione viene spostata in un area appositamente creata per "scambi" e cose simili. alla prossima riunione del consiglio direttivo questo punto verrà discusso e avremo una posizione definitiva.

Spero di essere stato esauriente 

IP già iscritto
Pagina #