Sogni e Spade Discute
Benvenuto Ospite   [REGISTER]  [Login]
PROSSIMO LIVE 23 MAGGIO!   da  il 2010-04-29 21:27:27
Sogni & Spade su FacebooK!   da  il 2010-02-01 21:17:57
 Oggetto:Addio.. 2009-10-29 01:40:33 
Reever
Campione
Iscritto: 2009-05-29 17:00:20
A causa di alcune situazioni...che non starò qui a spiegare sul forum lascio..Sogni & Spade e con essa quindi il mio ruolo di Campione e anche quello di membro del consiglio...ma sopratutto le amicizie e le simpatie che si erano create...particolarmente riferito ai miei Draghi del Cielo con cui mi sentivo imbattibile :)  

Spero che un giorno un nuovo Campione svolgerà il suo ruolo in modo migliore di quanto ho fatto io;e che il posto come membro del consiglio direttivo venga riempito meglio

I migliori auguri ai Draghi del cielo,al Presidente e all'associazione stessa

Reever

IP già iscritto
Ultima modifica: 2009-10-29 01:40:33 by Reever - motivo:
 Oggetto:Re:Addio.. 2009-10-29 01:57:11 
Ivor
Armigero
Iscritto: 2009-06-12 13:26:32
Ebbene, sarò schietto. in luce del fatto che, come potete vedere, Reever ha abbandonato l'associazione per cause che sò benissimo, sono rammaricato di darvi la notizia del mio ritiro: noto che il consiglio non mi ha in simpatia e l'atmosfera glaciale creatasi nel contesto, lo ammetto, mi inquieta. Per la gioia di qualcuno e il pianto di altri (Ma credo pochi) mi sento in dovere di abbandonare la mia causa. forse sono sembrato troppo invadente, forse troppo fastidioso, ma tutto questo fastidio l'ho creato perchè mi piaceva l'idea di poter collaborare in questa associazione, poterla veder crescere, evolversi... ma purtroppo non è del mio aiuto, o di quello di Reever, che il consiglio ha bisogno.

Vi lascia quindi un cavaliere che ha molta meno importanza del cavalier Reever, quindi credo questo addio sia rivolto solo ai Draghi del cielo, gruppo che ho amato e ai quali membri ho sempre voluto un sacco di bene. nulla da togliere agli altri miei comagni, che seppur non abbia visto tanto quanto loro sono stati comunque di una simpatia unica.

Passando alle cose più tecniche: Ste, se hai cuore, ti chiedo di considerare la mia iscrizione(Che puoi anche strappare) come il pagamento restante della mia spada, poichè sono stato associato nemmeno una settimana e poi se la prenderà Reever quando verrà a prendere la sua.

Lascio ora quì le mie tesi, scritte nell'interesse dell'associazione per il suo bene, e sparisco dalla vista di tutti.

Lascio a voi tanto affetto quanto avrei voluto riceverne e auguro a tutti buona fortuna per la riuscita di tutti i progetti futuri.

Addio                                                                                                                                                                                                                                                    Ivor

IP già iscritto
Ultima modifica: 2009-10-29 01:57:11 by Ivor - motivo:
 Oggetto:Re:Addio.. 2009-10-29 20:20:22 
Leonida
Cavaliere Galante
Iscritto: 2009-06-20 21:49:54
Addio!

IP già iscritto
 Oggetto:Re:Addio.. 2009-11-14 00:27:00 
lerith
Sire
Iscritto: 2009-05-27 15:22:33
Salve

Scriviamo questo Post a nome di tutto il Consiglio Direttivo di Sogni & Spade.

Dopo aver discusso nella riunione del 13/11/2009 sui vostri post, lasciati a più riprese su questo forum, abbiamo ritenuto opportuno chiarire l’accaduto proponendo un incontro diretto, di Persona.

Per tanto vi invitiamo a scegliere un giorno e un orario, di vostra scelta e secondo le vostre comodità, per incontrarci e parlare di persona considerando le vostre divergenze e punti di vista.

Nella nostra associazione le “porte chiuse” non ci sono e non ci saranno mai per nessuno.

Crediamo nel buon dialogo , nella chiarezza e rispettiamo le idee di tutti.

Il Consiglio Direttivo di Sogni & Spade
IP già iscritto
 Oggetto:Re:Addio.. 2009-11-20 15:51:49 
andae
Balivo
Iscritto: 2009-06-10 00:36:12
a tutti,

volevo solo precisare a quello che vi ha detto Lucio che io non potrò venire più non perchè non posso più ma perchè non ho il tempo materiale.

Forse verrò a qualche live o a natale

IP già iscritto
 Oggetto:Re:Addio.. 2009-11-22 12:25:11 
Alex_UNLIMITED
Cavaliere Errante
Iscritto: 2009-06-23 22:02:03
Credo poco a quello che dici. Hai detto a zio Burzi che per giocare a 4story non venivi più in sede. Ebbene, preferisco che anche un  rompiballe come te dopo i compiti venga a fare un giro da noi qualche volta, invece di connettersi ad un gioco online stupido. Magari è con l'aiuto degli associati in generale che possiamo fare qualcosa di concreto per l'associazione, ed evitare di dire addio per motivi futili.

Ci stiamo organizzando già con il torneo di dicembre, poi vedrete, ci impegneremo tantitissimo per svolgere un evento al mese aperto anche a tutte le città limitrofe alla nostra. Ma salutarci per sempre non aiuta ne la vostra situazion e nè la nostra. Vi prego di ripensarci seriamente, e di non criticare e basta, ma di lavorare in prima persona. Ho proposto un evento importante per aumentare la fama dell'associazione. Che vi costa aiutarci? Non siete certo da meno rispetto a me.

IP già iscritto
Ultima modifica: 2009-11-22 12:25:11 by Alex_UNLIMITED - motivo:
 Oggetto:Re:Addio.. 2009-11-22 21:44:22 
lerith
Sire
Iscritto: 2009-05-27 15:22:33
Alessando, i miei complimenti... davvero delle belle parole..

ma sai perchè sono veramente gradite?

sono supportate da impegno e azioni concrete. rievocano il giusto spirito associativo, degne di un buon "Cavaliere", e sono sicuro che il buon DD saprà ascoltarle.

con queste basi sono sicuro che il torneo di magic sarà un grande evento!

alzarsi e fuggire davanti alle difficoltà e ai problemi non da e non darà mai ne gloria ne onore!

IP già iscritto
Ultima modifica: 2009-11-22 21:44:22 by lerith - motivo:
Pagina #