|
Ebbene, sarò schietto. in luce del fatto che, come potete vedere, Reever ha abbandonato l'associazione per cause che sò benissimo, sono rammaricato di darvi la notizia del mio ritiro: noto che il consiglio non mi ha in simpatia e l'atmosfera glaciale creatasi nel contesto, lo ammetto, mi inquieta. Per la gioia di qualcuno e il pianto di altri (Ma credo pochi) mi sento in dovere di abbandonare la mia causa. forse sono sembrato troppo invadente, forse troppo fastidioso, ma tutto questo fastidio l'ho creato perchè mi piaceva l'idea di poter collaborare in questa associazione, poterla veder crescere, evolversi... ma purtroppo non è del mio aiuto, o di quello di Reever, che il consiglio ha bisogno.
Vi lascia quindi un cavaliere che ha molta meno importanza del cavalier Reever, quindi credo questo addio sia rivolto solo ai Draghi del cielo, gruppo che ho amato e ai quali membri ho sempre voluto un sacco di bene. nulla da togliere agli altri miei comagni, che seppur non abbia visto tanto quanto loro sono stati comunque di una simpatia unica.
Passando alle cose più tecniche: Ste, se hai cuore, ti chiedo di considerare la mia iscrizione(Che puoi anche strappare) come il pagamento restante della mia spada, poichè sono stato associato nemmeno una settimana e poi se la prenderà Reever quando verrà a prendere la sua.
Lascio ora quì le mie tesi, scritte nell'interesse dell'associazione per il suo bene, e sparisco dalla vista di tutti.
Lascio a voi tanto affetto quanto avrei voluto riceverne e auguro a tutti buona fortuna per la riuscita di tutti i progetti futuri.
Addio Ivor |