Sogni e Spade Discute
Benvenuto Ospite   [REGISTER]  [Login]
PROSSIMO LIVE 23 MAGGIO!   da  il 2010-04-29 21:27:27
Sogni & Spade su FacebooK!   da  il 2010-02-01 21:17:57
 Oggetto:Si ricomnicia!...... 2009-10-22 22:40:41 
Reever
Campione
Iscritto: 2009-05-29 17:00:20
Comincerei con il scusarmi con tutti membri dell'associazione per la mia assenza prolungata...sia di persona che sul forum...comunque ne approfitto per chiamare all'appello i Draghi del cielo!

Dragoni...la stagione è re iniziata,il che significa che si presentano a noi nuove sfide,nuove prove...spero che ci sarete tutti assieme a me per affrontarle di nuovo! 

è giunto di nuovo il giorno per l'ascesa! 

IP già iscritto
 Oggetto:Re:Si ricomnicia!...... 2009-10-26 19:10:51 
Ivor
Armigero
Iscritto: 2009-06-12 13:26:32
Ivor è presente per riprendere le redini di un discorso abbandonato mesi fa!

I Draghi del cielo risultano il gruppo più affiatato che ci sia, alla luce delli sfaldamenti dei gruppi 2 (Sfaldamento da tempo annunciato) e 1, il quale ha lasciato in me un senso di sorpresa, risulta che il GruppONE è un gruppo che grazie ai molti membri minaccia la nostra fama d'implacabili.

Il primo evento del mese di novembre sarà il nostro, per questo chiamo all'attenzione di tutti il forum come contatto per i Draghi del cielo che ora devono riorganizzarsi.

Abbiamo lasciato un sacco di progetti posticipandoli al nostro prossimo evento, ed ora che è così vicino dobbiamo riprenderne le redini.

Innanzi tutto voglio avere quì tutti per ripetere che lo stendardo DEVE essere finito. per il resto io, Reever e Sabina, rispettivamente Cavaliere e Cavalieri del Consiglio, sono pronti ad organizzarsi per completare insieme questi progetti, sfruttando i giorni da passare in sede seguendo i nostri doveri per lavorarvi.

Attendo risposta!

SALUTI E GLORIA AI DRAGHI DEL CIELO!

IP già iscritto
 Oggetto:Re:Si ricomnicia!...... 2009-10-27 11:25:03 
Kaler
Lord
Iscritto: 2009-06-09 20:16:03
Ecco un'altro dei draghi all'appello signore! 

ragazzi riguardo lo stendardo mi dispiace ma se lo faccio da sola sapetemeglio di me che combino danni!XD quindi un aiutino sarebbe ben accetto ;) fatemi sapere le vostre disponibilità.

Oltre allo stendardo c'è qualcos'altro da terminare o fare?

schede tutto apposto?

vestiario e armamento?

io ad esempio non ho più le scarpe che si sono scassate all'ultimo live XD cercherò di risolvere la cosa al più presto.

io proporrei anche un giorno in cui vederci un po' tutti magari anche solo per ricaricare un po' quell'affiatamento che ci ha distinti nell'ultimo live ;)

IP già iscritto
 Oggetto:Re:Si ricomnicia!...... 2009-10-27 16:54:37 
Leonida
Cavaliere Galante
Iscritto: 2009-06-20 21:49:54
Sempre presente!

Per lo stendardo potrei aiutare io.

Armamento mio ok.

Ma per quanto riguarda la scheda vorrei provare,giacche siamo un gruppo di picchiatori, una specie di fabbro.

ma è solo un idea poi vedrò se realizzarla o no.

IP già iscritto
Ultima modifica: 2009-10-27 16:54:37 by Leonida - motivo:
 Oggetto:Re:Si ricomnicia!...... 2009-10-29 01:38:25 
Reever
Campione
Iscritto: 2009-05-29 17:00:20
Chiedo scusa forse ho voluto cominciare un po troppo frettolosamente.andate nella sezione "addio"

IP già iscritto
Pagina #