|
beh, ora non credo sia il caso di mettersi a fare polemiche su quell'episodio, anche perche non sempre l'utilizzo dell'abilità di marco è stato eseguito correttamente. la prima volta, io ne sono stato vittima, la sua esecuzione è stata perfetta! non me ne sono proprio accorto! è riuscito ad aggirare il gruppo degli PG e colpire con precisione chirurgica il suo obbiettivo! davvero una bella giocata per marco! (arcomatto) il che però mi fa pensare che se marco da png dichiarava un modesto danno con la sua freccia sabina con la sua Iris è una letale macchina da guerra! spero riesca nelle sue giocate ad essere altrettanto letale e silenziosa. la giocata nel suo insieme si è rivelata l'ennesimo successo per la nostra associazione, sia per le presenze in campo che per gli sforzi fatti da tutti affinche l'evento riuscisse al meglio! un grazie dunque a Mauro che è tornato, spero in maniera duratua ai campi di gioco, e al Grande Mattia che si è prodigato al meglio per far funzionare la giocata! |