Sogni e Spade Discute
Benvenuto Ospite   [REGISTER]  [Login]
Sogni & Spade su FacebooK!   da  il 2010-02-01 21:17:57
 Oggetto:ACCORDI TRA ASSOCIAZIONI .. 2009-11-22 21:52:50 
lerith
Sire
Iscritto: 2009-05-27 15:22:33
salve a tutti,

la sera di sabato 21 il buon Mattia ed io abbiamo partecipato alla locanda della Associazione La Triade, ospiti dell'evento anche i Dragoni d'Argento di Terracina. non mi dilungherò qui nel raccontarvi i dettagli della serata, qui voglio parlarvi di un accordo preso tra i rappresentanti di queste associazioni.

come sapete la partecipazione a giocate ed eventi organizzate dalle altre associazioni non prevedeva alcuna spesa per eveventuali quote di gioco. da ieri questa cosa cambia.

su proposta di Paolino Saccone della Triade si è pensato di rimuovere questa agevolazione e pagare le eventuali quote anche da "ospiti". 

commenti?

IP già iscritto
 Oggetto:Re:ACCORDI TRA ASSOCIAZIONI .. 2009-11-23 21:51:12 
davidec
Popolano
Iscritto: 2009-06-09 16:48:02
a me pare un po na cafonata... cioè: se gia di mio non mi sento molto spinto a giocare fantasy la mia voglia di andare a giocare diminuisce se pago!  questo vale anche per le altre associazioni. mi sembrava molto piu sensata l'idea di non far pagare al fine di facilitare gli scambi tra associazioni. voi che ne dite??

IP già iscritto
 Oggetto:Re:ACCORDI TRA ASSOCIAZIONI .. 2009-11-24 15:42:30 
lerith
Sire
Iscritto: 2009-05-27 15:22:33
si è vero.. per gli scambi sarebbe stato meglio lasciare gratis le giocate, ma sia vito che paolino erano d'accordo su questa cosa.. io non so bene che vantaggi porterà forse un mggiore giro di danaro per tutte le associazioni.. oppure l'incentivo a partecipare come pg e non come meri sacchi da botte, a conoscere i regolamenti.. boh? proviamo a fare una tornata di giocate e vediamo la risposta delle associazioni, alla fine se si muovono le stesse persone da una parte e dall'altra tutto graverà solo sulle spalle degli associati facendo crescere le associazioni...

potrebbe anche innescarsi una maggiore competitività tra associacioni, non vi pare?

IP già iscritto
Pagina #