|
PRIMA DI LEGGERE: IL SEGUENTE TOPIC SEMBRA LUNGO MA NON LO E'. E' IMPORTANTE LEGGERE TUTTO CON ATTENZIONE E PROPORRE BENE, ANCHE PERCHE' LA PROPOSTA CHE HO SCRITTO RIGUARDA UN EVENTO DIVERTENTISSIMO E CHE FARA' BENE ALL'ASSOCIAZIONE.
Visto che il booster draft non credo sia più necessario ho pensato di proporre un torneo a coppie di Magic (Two Headed Giant).
Innanzitutto è divertentissimo perchè il Two Headed Giant è un torneo a coppie, in cui la coppia gioca il turno insieme: fasi, dichiarazione degli attacchi ecc. lo fanno contemporaneamente.
Il torneo, vorrei farlo nel formato T1.5, perchè è un formato eterno. Il T1 no, perchè si può beccare la coppia di giocatori che giocano dal 1993 e che hanno un Tezzeret's Vault e un Goblin, con le p9 e la p10 (per chi non avesse capito ci aprono di brutto).
Il torneo si potrebbe svolgere dai "Fratelli la Bufala" e credo che si prenderanno 5 euro a persona, quindi potremmo fare l'iscrizione di 20 euro a coppia (10 euro l'uno) pranzo compreso. Preferirei si svolgesse la domenica più vicina alle vacanze natalizie.
Il torneo si svolgerà dalle 10:30 (e forse inizierà poco prima delle 11:00) e finirà per le 5:30. I premi saranno in base ai partecipanti come al solito.
PROBLEMI:
1) Il giudice dov'è?
2) Sanzionato DCI?
3) Venite o no associati? Quanti siete?
4) Pubblicità. Per la locandina ci pensiamo io e zio Burzi. Potremmo attaccarla fuori il ristorante, da celestino, alla triade, dall'hourus club, ma sopratutto alla Torre di Maghi, perchè almeno verrà qualche giocatore serio e si spargerà la voce. In cambio alcuni dei premi li prenderemo alla Torre dei Maghi. Potremmo anche chiedere alla triade e all'horus club di collaborare e portare giocatori.
P.S. (lo scrivo scherzando seppur vantandomi): i vincitori saremo io e Poccia: io con un dreadstill ugr, lui con un imperial painter ugr versione gambero. In pratica la vinceremo sicuramente: abbiamo due mazzi molto sinergici. Ci mancherà soltanto lo spirito di squadra! XD |