Sogni e Spade Discute
Benvenuto Ospite   [REGISTER]  [Login]
Sogni & Spade su FacebooK!   da  il 2010-02-01 21:17:57
 Oggetto:sistemando la sede.... 2010-09-15 19:21:53 
lerith
Sire
Iscritto: 2009-05-27 15:22:33
il nuovo settembre, quasi ottobre, vede una leggera trasformazione nelle attività della sede, infatti ho intenzione di orientare le attività da svolgere in sede ai campi ludici e ricreativi.. non più laboratori quindi..ma magic, yughi, warhammer e giochi di ruolo!

l'idea è di mantenere la sede come un confortevole luogo dove riunirsi giocare discutere, vien da se che tutti i lavori "polverisi" e " vagamente tossici" debbano trovare una diversa organizzazione.

a tal proposito sto allestendo, con discreta fatica, un laboratorio per armi armature e altri lavoretti nella cantina del mio palazzo. so che in questo modo ridurrò l'aiuto che in qualche caso avrei potuto ricevere ma l'esigenza di spostare questo tipo di attività è dominante.

per far questo ho bisogno della collaborazione di tutti, dobbiamo rendere la sede funzionante e pulita il prima possibile!!

IP già iscritto
 Oggetto:Re:sistemando la sede.... 2010-09-18 17:02:07 
andrea.di.macco
Balivo
Iscritto: 2009-06-22 12:25:40
la nuova sistemazione mi sembra meglio.anche se odio a morte yugioh credo che dovremmo venderle visto che più di una volta in sede si sono presentati bimbi che volevano aquistare yugioh quindi sarà necessario

IP già iscritto
 Oggetto:Re:Re:sistemando la sede.... 2010-09-19 17:56:28 
Alex_UNLIMITED
Cavaliere Errante
Iscritto: 2009-06-23 22:02:03
E magari mettermi in contatto con la collezione di yugiho ho di Cristian, che stanno nel vero senso della parola, sfondati di carte, falrli iscrivere e fargli portare gente. Ma e' un lavoro troppo ambizioso, certa gente vuole qualcosa in cambio e non ho la minima idea di cosa potremmo offrire loro con l'iscrizione a Sogni e Spade. Fidatevi, se li facciamo entrare, al livello di quell'orrendo gioco di carte giappolese riusciremo e seppellire Gialeto Acciuga ad occhi chiusi.

IP già iscritto
Ultima modifica: 2010-09-19 17:56:28 by Alex_UNLIMITED - motivo:
 Oggetto:Re:sistemando la sede.... 2010-09-19 18:47:03 
lerith
Sire
Iscritto: 2009-05-27 15:22:33
mi fa piacere che torni a scrivere su questo forum, ma vorrei ricordarti che ci terrei che tu non intraprendessi più nessuna tua iniziativa utilizzando il nome dell'associazione. non ne hai l'autorizzazione ne il diritto.

hai avuto la tua occasione per fare qualcosa di utile e i risultati si sono visti. mettiti da parte e lascia fare ad altri. limitati a giocare.

IP già iscritto
Pagina #